00 14/10/2015 13:20
Innanzi tutto mi sembra che Verona abbia spiazzato tutti quanti decidendo per maggio e se non ricordo male quasi tutti abbiamo risposto di avere già impegni di varia natura per quella data. In secondo luogo quello che personalmente mi infastidisce è l'impegno che richiede la nostra ambientazione (parliamo di portare mezzi - accessori - affittare camere e pulmini ecc. ecc.), nonchè l'esigenza richiesta dalla fiera nei nostri confronti (vi ricordo la faccenda del pollice verso) nei confronti di un rimborso economico che sicuramente non copre le spese sostenute.
Se vogliamo essere sinceri fino in fondo oltre al danno si sono aggiunte le beffe quando ho dovuto versare 20 euro per il rimborso dell'IVA.
In ogni caso tutti sanno che io non ne ho mai fatto un problema di soldi richiedendo che il rimborso venisse ripartito solo su quelli che venivano da molto lontano.
E' l'atteggiamento della fiera che mi da fastidio!!!

Il discorso di Verona per me rimane sempre aperto, anche se è molto pesante affrontare una tre giorni.

Novegro: Per me la distanza è più o meno la stessa da Verona però mi sembra che qui abbiano meno paturnie organizzative (di notte si stacca la corrente per problemi di sicurezza - le auto non entrano nello spazio fiera e sempre i soliti ecc. ecc).
Tralasciando il rimborso, che ripeto è l'ultima cosa, se si decide di ricostruire un campo di battaglia con tanto di terra e amenicoli vari a Novegro io ci sono, la vedo come unica soluzione possibile escludendo l'ipotesi di venire per girare fra tavolini o sul praticello.
Ovviamente è una scelta che dipende anche da quanti siamo.

saluti a tutti
FATTI NON PUGNETTE - We are not here to remove stains from leopards